Usi sorprendenti per l’aceto che vorresti assolutamente conoscere

Pubblicato il 05/14/2021
Pubblicità

Rendi soffici i tuoi asciugamani

Dopo essere stati utilizzati più e più volte, gli asciugamani perdono il loro aspetto soffice e soffice. Invece, iniziano a sembrare sporchi e ruvidi – non è esattamente quello in cui ti vuoi avvolgere dopo essere uscito da una doccia calda.

Se i tuoi asciugamani possono usare un po ‘di rinfrescante, tira fuori la bottiglia di aceto. La prossima volta che lavi gli asciugamani, includi mezza tazza di aceto nel ciclo. L’aceto ravviverà i tuoi asciugamani, rendendoli morbidi e invitanti ancora una volta.

Rendi Soffici I Tuoi Asciugamani

Rendi Soffici I Tuoi Asciugamani

Pubblicità

Immergi i piedi per una pelle morbida

Se non riesci a trovare il tempo per andare dal salone di bellezza, puoi concederti una pedicure a casa usando un po ‘di aceto. Mentre dipingere le unghie è di solito un elemento di una pedicure, un vero trattamento da salone richiede anche di immergere i piedi in un liquido per liberarti della pelle morta.

Per fare un trattamento degno di un salone a casa, combina l’aceto con un po ‘di collutorio. Quindi immergere i piedi nella miscela per circa 15 minuti. Quando il tempo è scaduto, strofina i piedi e guarda tutta quella pelle morta che si sfalda. Quando avrai finito, sembrerà che i tuoi piedi siano stati trattati da un professionista.

Immergi I Piedi Per Una Pelle Morbida

Immergi I Piedi Per Una Pelle Morbida

Pubblicità