Usi sorprendenti per l’aceto che vorresti assolutamente conoscere

Pubblicato il 05/14/2021
Pubblicità

Guarisci le punture di zanzara

Le punture di zanzara sono davvero le peggiori. Se vivi in una zona ricca di zanzare del paese, allora sai quanto possono essere frustranti questi morsi. Anche se è meglio indossare uno spray per insetti per tenere a bada le zanzare, il parassita occasionale potrebbe trovare la sua strada oltre le tue difese, lasciandoti un bel livido sul braccio.

Se prurisci la puntura di zanzara, peggiorerai solo le cose. Ma fermarsi dal grattarsi è più facile a dirsi che a farsi. Se hai a che fare con una puntura di zanzara, approfitta di uno dei nostri usi preferiti per l’aceto. Immergi semplicemente un batuffolo di cotone nell’aceto e tampona il liquido sulle punture di zanzara. Non solo metterà fine al prurito, ma disinfetterà anche l’area, permettendo al morso di guarire più rapidamente.

Guarisci Le Punture Di Zanzara

Guarisci Le Punture Di Zanzara

Pubblicità

Elimina le macchie di moquette

Le macchie di moquette sono così frustranti. Ti fissano giorno dopo giorno, deridendo la tua incapacità di pulirli in modo efficace. Ma se vuoi che i tuoi tappeti abbiano un bell’aspetto come nuovi, abbraccia l’aceto.

In una bottiglia o una ciotola, mescola due cucchiai di aceto con un quarto di tazza di sale o bicarbonato di sodio. Quindi strofina la miscela sul tappeto, assicurandoti che copra l’intera macchia. Lasciare asciugare completamente il composto prima di aspirarlo. La miscela di aceto dovrebbe rimuovere la macchia, rivelando tappeti puliti e privi di segni.

Elimina Le Macchie Di Moquette

Elimina Le Macchie Di Moquette

Pubblicità