Sbianca i denti
Se vuoi una bocca piena di bianchi perlati, probabilmente ti sei reso conto che spazzolare da solo non è sufficiente per pulire i denti dalle macchie. Invece di strofinare via i tuoi elicotteri, abbraccia uno dei tanti usi dell’aceto.
Una volta alla settimana, pulisci i denti con uno spazzolino da denti imbevuto di aceto bianco. L’aceto eliminerà le macchie superficiali e la placca, lasciando dietro di sé splendidi bianchi perlati.

Sbianca I Denti
Elimina gli odori puzzolenti
Pulire la tua casa è solo metà della battaglia. Sebbene le tue superfici possano essere prive di sporco, è difficile eliminare quegli odori persistenti che rendono la tua casa meno che piacevole. Ma se ti imbatti in un odore che non riesci a rimuovere, passa all’aceto.
Unisci l’aceto con l’acqua e qualche goccia di olio essenziale di limone. Quindi spruzza la miscela in tutta la casa, in particolare in luoghi puzzolenti come il bagno o il bidone della spazzatura. L’aceto elimina l’odore e il limone riempie la tua casa di un profumo fresco e gradevole. Gli odori puzzolenti scompariranno con il tuo pratico litro di aceto al tuo fianco.

Elimina Gli Odori Puzzolenti

