Bandisci le pulci dal tuo animale domestico
Gli animali domestici sono inclini alle pulci, ma questo non significa che tu voglia invitare queste creature a casa tua. Piuttosto che cercare uno shampoo per pulci che faccia il lavoro, usa l’aceto per bandire i parassiti dal pelo del tuo animale domestico.
Unisci una parte di aceto di mele a una parte di acqua in un flacone spray. Dopo aver lavato il tuo animale domestico durante il bagno successivo, spruzzalo con la miscela di aceto. L’aceto crea un ambiente sgradevole per qualsiasi parassita, comprese le pulci. Se applichi la miscela regolarmente, ti assicurerai che il tuo animale domestico viva una vita senza pulci.

Bandisci Le Pulci Dal Tuo Animale Domestico
Deodorare e pulire lo smaltimento dei rifiuti
Dopo aver usato ripetutamente il tuo tritarifiuti, noterai che inizia a emettere un odore piuttosto schifoso. Ma ovviamente nessuno vuole mettere le mani nelle profondità oscure del lavandino per pulire tutti i pezzi di cibo intrappolati all’interno. Per fortuna, uno dei tanti usi dell’aceto è la sua capacità di pulire in modo rapido e indolore il tuo tritarifiuti.
La prossima volta che devi pulire il tuo smaltimento, prendi una vaschetta del ghiaccio e crea cubetti che includano uno spicchio di limone, una parte di aceto e una parte di acqua. Quindi mettere il vassoio nel congelatore fino a quando i cubetti sono congelati. Quando hai bisogno di pulire il tuo smaltimento, metti semplicemente uno o due di quei cubetti nel lavandino ed esegui lo smaltimento. La miscela eliminerà lo sporco schifoso che causa un cattivo odore, lasciando il tuo smaltimento pulito e la tua cucina profumata di limoni.

Deodorare E Pulire Lo Smaltimento Dei Rifiuti

