Calma scottatura
Ottenere una scottatura solare è frustrante e doloroso. Anche se dovresti sempre indossare la protezione solare se esci in una giornata di sole, è probabile che a un certo punto della tua vita sarai maledetto da una sfortunata scottatura solare. Ma invece di aspettare che la tua pelle soffra, lenisci le scottature con un po ‘di aceto.
Metti una bottiglia di aceto di sidro di mele distillato nel frigorifero. Una volta freddo, versalo su un panno morbido e tampona delicatamente le zone bruciate. L’aceto ha proprietà che possono aiutare a ridurre al minimo la desquamazione e il prurito. Anche se il colore rosso vivo non andrà via, l’aceto ti farà sentire un po ‘più a tuo agio mentre aspetti che la tua scottatura solare svanisca.

Calma Una Scottura
Crea un antirughe
I molti usi dell’aceto non si limitano alla cucina. Dovresti anche tenere una bottiglia di questa sostanza a portata di mano nella tua lavanderia. Dopo aver lavato i vestiti, probabilmente dovrai stirare i pezzi delicati per liberarti di quelle fastidiose rughe. Ma la stiratura richiede tempo e non è esattamente piacevole. Invece di perdere tempo all’asse da stiro, prova a creare un distanziatore antirughe con un po ‘di aceto.
In un flacone spray, unisci un cucchiaino di balsamo per capelli, un cucchiaio di aceto bianco e due tazze d’acqua. Quando i vestiti escono dall’asciugatrice, spruzzali con il tuo nuovo spray. Lo spray rilassa le fibre dei tuoi vestiti, eliminando immediatamente le rughe. Non è necessaria la stiratura!

Crea Un Antirughe

