Usi sorprendenti per l’aceto che vorresti assolutamente conoscere

Pubblicato il 05/14/2021
Pubblicità

Aggiusta i vestiti che odorano di muffa

Una volta gettato il bucato nella lavatrice, è così facile dimenticarsene. Sfortunatamente, se i tuoi vestiti bagnati rimangono seduti per un lungo periodo di tempo, sviluppano un forte odore di muffa che è difficile da eliminare. Per fortuna, tra i molti usi dell’aceto c’è la capacità di porre fine a quel profumo per sempre.

Se hai a che fare con biancheria bagnata di un giorno che odora di muffa, niente panico. Invece, risciacqua nuovamente il carico con mezza tazza di aceto bianco e qualche goccia di olio essenziale. L’aceto rimuoverà quell’odore strano, lasciandoti dietro i vestiti puliti.

Aggiusta I Vestiti Che Odorano Di Muffa

Aggiusta I Vestiti Che Odorano Di Muffa

Pubblicità

Lucidare i graffi sui mobili in legno

Non importa quanto tu sia attento con i tuoi mobili in legno, i graffi sono destinati a svilupparsi nel tempo. Questo fa parte della naturale usura, ma non significa che abbia un bell’aspetto. Se vuoi mantenere i tuoi mobili in ottime condizioni, usa un po ‘di aceto.

Mescola l’aceto di mele con lo iodio in una ciotola o in una bottiglia. Quindi spargi la miscela sui graffi nel tuo legno. Questo semplice trucco dovrebbe lucidare tutti i graffi, lasciando il legno liscio dietro. Se il legno è più scuro, usa un po ‘più di iodio per ottenere i risultati che stai cercando

Usa Come Diserbante

Usa Come Diserbante

Pubblicità