Uccidi i fastidiosi moscerini della frutta
Anche se sei un amante totale degli animali, i moscerini della frutta sono sempre considerati ospiti indesiderati. Per fortuna, non devi sopportare queste fastidiose creature che volano in giro per la tua cucina. Cioè, non se hai un po ‘di aceto.
Prendi un piattino o un barattolo e versa un po ‘di aceto di mele. Quindi aggiungere qualche spruzzata di detersivo per i piatti sopra. Posiziona il piatto nell’area in cui hai più problemi con i moscerini della frutta. Le mosche saranno attratte dall’odore, ma presto affogheranno nel liquido, lasciando la tua cucina una zona senza mosche.

Uccidi I Fastidiosi Moscerini Della Frutta
Elimina gli odori
Abbiamo tutti avuto a che fare con odori strani in casa nostra di tanto in tanto. Anche se la tua casa non ha un odore particolarmente sgradevole, potrebbe emanare un odore sgradevole e di muffa che è difficile da eliminare completamente. Ma indipendentemente dagli odori con cui hai a che fare nella tua casa, l’aceto fornisce una soluzione.
Per questo trucco, avrai semplicemente bisogno di un po ‘di aceto e una fetta di pane bianco. Mettere il pane bianco in una ciotola e immergerlo completamente nell’aceto. Sappiamo che sembra strano, ma provalo! Una volta che il pane è inzuppato, posiziona la ciotola nella zona puzzolente della tua casa per 24 ore. L’acido nell’aceto si unirà al lievito nel pane, assorbendo gli odori e lasciando la tua casa profumata e fresca.

Elimina Gli Odori

