Usi sorprendenti per l’aceto che vorresti assolutamente conoscere

Pubblicato il 05/14/2021
Pubblicità

Correggere le striature dei tergicristalli

Oltre a pulire i vetri della tua auto, l’aceto può anche aiutare ad aumentare l’efficacia dei tuoi tergicristalli. Man mano che i tergicristalli invecchiano, potresti notare che iniziano a strisciare e attaccarsi. Invece di pulire i vetri e permettervi di vedere meglio, spalmano semplicemente lo sporco e l’acqua sul parabrezza.

Tuttavia, non è necessario sostituire del tutto i tergicristalli inefficaci. Invece, immergi un panno nell’aceto bianco distillato e strofinalo avanti e indietro sulla gomma. L’aceto rimuoverà lo sporco ostinato e la sporcizia che sta portando a finestre striate. Con questo semplice trucco, i tuoi tergicristalli torneranno come nuovi.

Correggere Le Striature Dei Tergicristalli

Correggere Le Striature Dei Tergicristalli

Pubblicità

Lenire il mal di gola

Per la maggior parte delle persone, bere aceto sembra la peggiore idea del mondo. L’aceto non è noto per il suo sapore gradevole, ma potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno per sbarazzarti del mal di gola.

La prossima volta che senti la gola un po ‘irritata, prendi una tazza di acqua calda e aggiungi qualche cucchiaio di aceto di mele. Quindi mescolare un po ‘di miele per dolcezza. Una volta fatto, bevi l’intera miscela. Il tuo alito potrebbe avere un cattivo odore, ma il tuo mal di gola sarà molto meglio.

Lenire Il Mal Di Gola

Lenire Il Mal Di Gola

Pubblicità