Preparatevi per questa serie di case stupende. Chi saranno i proprietari? Le nostre amate celebrità!

Pubblicato il 09/30/2020
Pubblicità

Maria de Filippi: la classe non è acqua

Maria vive con il noto Maurizio Costanzo, giornalista con il quale è fidanzata da molto tempo. Decisero di costruire la loro residenza reale a Parioli, uno dei quartieri più conosciuti di Roma. Nella loro stravagante casa, abbiamo una splendida cucina e un salotto con un enorme divano bianco, per certo decisione di Maria.
Per il suo studio, tuttavia, Maurizio ha scelto uno stile più classico. I due hanno due camere da letto separate per i vari orari notturni. Non preoccuparti, la casa ha abbastanza stanze per permettere alla coppia di vivere d’accordo, indipendentemente dal fatto che generalmente non siano uniti.

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Mara Venier: prospettiva su Roma

Mara non riesce a cavarsela senza la sua Roma e insieme alla suo partner, Nicola Carraro, quando i due non sono ai Caraibi si trovano in un attico con un terrazzo dalla vista mozzafiata. L’attico delle Venier offre una vista molto speciale della capitale, che panorama fantastico! L’interno della casa è di 200 metri quadrati, nei quali abbiamo visto sulle sue storie di Instagram che ci sono degli arredi fantastici e raffinati.

Mara Venier

Mara Venier

Donatella Versace : la pace del lago maggiore

La sua casa vale 5,6 milioni di dollari

Quando si è una donna come Donatella Versace, non può essere scontato che la sua casa sia una mansione di lusso. Infatti la villa si trova sul Lago Maggiore e contiene più di 50 stanze. I vecchi proprietari erano persone sicuramente straordinarie, poiché la casa era di possesso della famiglia Mondadori dagli anni ’20. Nel meraviglioso dominio, 4 piani, ci sono venti stanze da letto e 12 bagni. Alcune delle persone che si sono state nella casa sono: Walt Disney, George Simenon e Thomas Mann.

Donatella Versace

Donatella Versace

Sophia Loren: la famiglia a Roma

Sophia Loren era una signora che aveva capito come vivere una vita davvero sorprendente. È qualcosa che era normale in tutte le straordinarie star del Novecento. La sua tenuta romana che ha diviso con il suo caro sposo e straordinario produttore Carlo Ponti è stata davvero fenomenale, presumibilmente tra le più belle del pianeta, con circa 1200 metri quadri di spazio e una casa di 500 metri quadrati per gli “inservienti”.
La sua casa vale $ 20 MILIONI

C’è un enorme parco, di alcuni chilometri, dove è nascosta una piscina privata ad acque calde. Oggi la casa è stimata intorno ai 20 milioni ma non è ancora disponibile per l’acquisto e il suo valore è davvero difficile da accertare.

Sophia Loren

Sophia Loren

Vittorio De Sica: affascinato da Positano

Vale $ 11 MILIONI

Vittorio De Sica è forse il miglior personaggio del Novecento italiano, un capo fenomenale che ha vinto vari Oscar durante la sua lunga carriera. Un uomo con molta classe e associato alla sua incredibile umanità. Durante la sua vita ha vissuto in diverse città italiane ma è chiaro che una delle sue case più belle è stata quella di Positano, una villa eccellente che in precedenza apparteneva all’artista Cesare Giulio Viola. La villa giace di fronte all’oceano a strapiombo, con un portico davvero mozzafiato . Valore: 11 milioni di dollari. Quanto costa la vista !!

Vittorio De Sica

Vittorio De Sica

Zinedine Zidane: per lavoro a Madrid

Vale $ 8 MILIONI

Non terribile il posto di Zizou, di “appena” 421 metri quadrati eppure lo spazio supera un chilometro e mezzo. Chiaramente non possono mancare una piscina e un campo da tennis, molto adorato dalla sua dolce metà Veronique, che ha a cuore la sua casa e dove sta veramente bene. Ci sono numerose case comparabili nel locale in cui vivono, case in stile mediterraneo. Chiaramente a Zinedine piace rimanere attaccato alle sue fondamenta, dato che è un uomo dell’oceano. La casa non è molto lontana dal punto focale di Madrid e questo rende più semplice spostarsi.

Zinedine Zidane

Zinedine Zidane

Giorgio Armani: lusso in Antigua

Vale $ 17 MILIONI

Giorgio Armani ama la stravaganza più sfrenata e uno degli esempi di come apprezza la vita è la sua casa sbalorditiva sull’isola caraibica di Aruba. La casa è stata enormemente sviluppata dal fashioner, poiché si gode la possibilità di ospitare parenti durante i suoi giorni liberi. E’ una casa con numerose strutture, ognuna con una veranda posta sopra una bellissima laguna.
Alcune delle finestre non possiedono vetri, questo consente ai visitatori di respirare l’aria di mare (la casa si trova sulla scogliera). Una casa difficile e aperta sul mare.

Giorgio Armani

Giorgio Armani

Simona Ventura: nel cuore di Milano

La meravigliosa conduttrice e showgirl ha scelto Milano per vivere. Ha affrontato con cura tutte le sottigliezze della casa. Soprattutto il parquet sfumato nettare, che fa risaltare gli apparati bianchi. La sua stanza è piena di fotografie che la ritraggono durante la sua professione. In più Simona ha creato un angolo di bellezza in cui si prende cura di se stessa ogni giorno.
A Simona e il suo cane Hugo piace recarsi nella sala e ancora di più nell’area da pranzo. Vicino alla televisione, Simona ha disposto in bella vista tutti i suoi premi. Una casa estremamente autocelebrativa, che la descrive molto bene.

Simona Ventura

Simona Ventura

Alessia Marcuzzi: villa a Roma

Col passare degli anni, Alessia Marcuzzi ha creato la sua piccola eredità. La sua carriera le ha permesso di avere un’ottima casa a Roma. Avendo bisogno di vivere in città, ma desiderando spazio, Alessia si è procurata una casa nel quartiere Flaminio. Gli interni sono innovativi e raffinati. Alessia ha saputo unire la ragionevolezza con la lucentezza: ricorda che la tenuta dovrebbe ospitare frequentemente la sua famiglia più lontana. In questo modo non mancano spazi gradevoli dove tutti possano vivere gioiosamente insieme.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Valeria Marini: specchietti sul tetto

Valeria vive in una bella casa con sfumature di bianco: divani bianchi, mura bianche e poltroncine bianche. Sulla parete scoprirete la foto di Marilyn e Valeria: la showgirl potrebbe identificarsi con una delle leggende del cinema? Una particolarità della sua proprietà sono gli specchi che troviamo sul soffitto.
Sarà che Valeria sente il bisogno di controllarsi ogni volta che alza lo sguardo verso l’alto? Nel caso in cui dobbiate entrare nella sua stanza, entrate semplicemente in quella con la targa “stanza della principessa” e vi ritroverete davanti a un letto bianco rotondo che riflette sul soffitto chiaramente.

Valeria Marini

Valeria Marini

Federica Panicucci: Milano nel cuore

Dapprima per motivi di lavoro, Federica Panicucci ha deciso di vivere a Milano. A dire il vero, lavorando per Mediaset, dovrebbe essere più facile arrivare agli studi di ripresa. Si è stabilita in una casa nel centro della città. Guardando sul suo profilo Instagram, vediamo che da casa sua si possono vedere favolosi tramonti. La sua proprietà ha un è allestita modernamente, e il suo colore tende al bianco. Sembrerebbe che ci sia luce diffusa in tutta la casa. Non poteva mancare un magnifico divano ad angolo bianco. Le sottigliezze sono attuali e molto strutturate.

Federica Panicucci

Federica Panicucci

Ricky Martin: palazzo con Jwan, Beverly Hills

Il cantante e attore portoricano ha comprato questa dimora pensando di donarla ai suoi due figli, Matteo e Valentino, ma quando si è trasferito lì, la famiglia aveva quattro persone, poiché Ricky ha dichiarato di aver sposato Jwan Josef nel gennaio 2018. Per soddisfare le sue preferenze, gli sposi hanno reclutato una grande decoratrice e l’hanno resa magnifica.
Il palazzo del cantante portoricano è grande più di 11.300 piedi quadrati, costruita nel 1953 e ridisegnato nel 2014. È costato $ 13 milioni.

Ricky Martin

Ricky Martin

Eleonora Abbagnato: casa d’altri tempi a Palermo

Eleonora Abbagnato, ballerina, modella e attrice si reca spesso nella capitale francese per lavoro o al Teatro dell’Opera di Roma . Infatti attualmente è l’Étoile al Balletto dell’Opera di Parigi. Il marito di Eleonora è Federico Balzaretti, ex calciatore. In Sicilia i due hanno una residenza vicino a Palermo. Potete immaginarlo: il bianco levigato delle mura è combinato dalle splendide sfumature dei fiori siciliani e dei prodotti biologici. Il patio, ordinario dei luoghi di una volta, dispone di una cucina e di un enorme tavolo per poter mangiare all’aperto con numerosi visitatori.

Eleonora Abbagnato

Eleonora Abbagnato

Mario Biondi: Casolare Seicentesco

Mario Biondi, cantate italiano dalla voce calda e avvolgente, ha uno stile specifico che non può essere caratterizzato commerciale. Infatti non ci possiamo stupire dal fatto che a Biondi non piace assolutamente farsi vedere, tanto che ha scelto una casa segregata. Biondi abita in una casa seicentesca nel vasto territorio parmense, e in casa ha realizzato il proprio studio di registrazione. La casa, nonostante tutto, conserva gli splendidi affreschi dell’epoca, e il suo arredamento è una combinazione tra antico e odierno allo stesso tempo.

Mario Biondi

Mario Biondi

Giulio Berruti: Appartamento pieno di indumenti!

La partecipazione nell’acclamata serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, messa in produzione nell’anno 2007, ha reso Giulio Berruti famoso, diventando
uno degli attori di fiction più citati e riconosciuti dal pubblicoitaliano ( in particolare da quello femminile). Probabilmente per motivi di lavoro, Giulio vive da solo insieme al suo adorato husky. Il suo appartamento, tranquillo, è carico di abiti, cosa a cui Giulio chiaramente tiene molto nella sua vita quotidiana.

Giulio Berruti

Giulio Berruti

Jennifer Lopez: davanti al Central Park

JLO spesso ci aiuta a ricordare di essere la Diva del Bronx e di aver preso il treno 6 all’inizio della sua professione, ogni giorno per arrivare a Manhattan. Tuttavia ora ha questa casa maestosa da 22 milioni di dollari e un’altra a Miami che divide con Alex Rodríguez.
La casa di JLo si trova davanti al Madison Square Park, posto in cui vive anche Chelsea Clinton, tra gli altri. E tenendo presente che la maggior parte dei newyorkesi vive in scatole di fiammiferi, la loro casa ha quattro stanze, sei bagni e quattro balconi. Le è andata proprio bene a questa giovane donna del Bronx!

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Eva Longoria: ex casa Cruise

Cosa succede quando l’acquisto e la vendita di case avviene tra VIP? Ecco uno dei casi più clamorosi. Eva Longoria ha comprato nel 2015 la stessa casa in cui Tom Cruise viveva con Katie Holmes.
La meravigliosa casa ha tutto ciò di cui una famiglia ha bisogno per sentirsi bene e per apprezzare completamente tutti i vantaggi dell’atmosfera californiana che la città di Los Angeles apprezza praticamente durante tutto l’anno. Vedendolo si rimane notevolmente impressionati da tutte le sottigliezze e dai straordinari servizi che offre. Nel cuore della San Fernando Valley e con vista a 360 °, la casa è stata recentemente ristrutturata.

Eva Longoria

Eva Longoria

Riccardo Fogli: Casa Fogli nella Maremma

Nel caso in cui non abbiate la più pallida idea di dove prendervi una pausa in questa tarda primavera, potreste considerare il ranch che Riccardo Fogli ha trasformato in Bed and Breakfast a Campiglia Marittima, dopo averci vissuto per molto tempo. È inutile discutere della magnificenza della Maremma: la baita è circondata dal verde eppure permette di visitare tutti i borghimedievali che la Toscana offre. Riccardo tratta direttamente il suo B&B e invita energicamente i suoi visitatori insieme alla sua dolce metà.

Riccardo Fogli

Riccardo Fogli

Alessandro Matri: il migrante di obiettivi a Brescia

Alessandro Matri si è da poco dimesso, ma ha lasciato nella memoria dei tifosi il ricordo di un giocatore solido, che ha segnato gol in tutti i gironi in cui ha giocato. Alessandro non è mai stato a lungo in un’unica squadra, infatti ha cambiato molte volte durante la sua professione: Cagliari, Juventus, Milan, Fiorentina, Lazio, Sassuolo e Brescia, la città dove ha vissuto per molto tempo con la sua complice Federica Nargi. Non abbiamo la più pallida idea di dove si fermerà a vivere Alessandro, tuttavia sarà una decisione assolutamente ampia.

Alessandro Matri

Alessandro Matri

Rudy Zebi: appartamento milanese color crema

Rudy Zerbi è diventato famoso di recente, o meglio, ultimamente abbiamo veramente conosciuto il suo volto e abbiamo capito come ricordarcelo. In effetti, Zerbi dato che è il figlio di Davide Mengacci, (fatto venuto fuori solo da qualche anno quando la madre morente di Zerbi glielo ha confessato) è stato eccezionalmente celebrato come personaggio radiofonico. Attualmente, tuttavia, la sua simpatia ha fatto si che lo chiamassero regolarmente anche in Televisione. Rudy, come ci mostra su Instagram, vive a Milano, in un loft “ordinario”. Puoi vedere i divisori color crema e il parquet standard e scuri.

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi

Patty Pravo: nascondiglio romano

Patty Pravo per alcuni anni se n’è andata secondo i paparazzi (questo ci va bene dato che Patty Pravo è probabilmente la migliore artista di tutta l’esistenza della musica italiana), tuttavia sappiamo con certezza che vive da sempre nel suo appartamento romano, chiaramente in zona centrale. La casa è veramente insolita, come d’altro canto lo è sempre stata la diva italiana, così folcloristica e con numerose abilità, che non ha mai scelto uno stile melodico solitario. A casa Pravo c’è tutto: un vecchio juke box, ricchi tappeti persiani, sculture in legno (un’enorme bestia mitica) e cumuli di cianfrusaglie. Anche Patty colleziona i coperchi delle bottiglie e le conchiglie.

Patty Pravo

Patty Pravo

Melissa Satta: Attico milanese con Boateng

Da quando si è ritrovata gioiosamente con il suo innamorato, ex calciatore di Milan e Barcellona Kevin Prince Boateng, Melissa è tornata a vivere a Milano, in un attico di una sontuosa struttura nel centro della città. Sbirciando nel suo profilo instagram notiamo numerose sottigliezze della casa, tutt’intorno mantenuta. In ogni stanza, l’illuminazione è unica e si adatta alle necessità di ogni spazio. Il pavimento è principalmente in parquet, mentre in diverse zone è in cotto fine. In più Melissa nella sua stanza armadio può tenere tutti i suoi indumenti e le sue scarpe.

Melissa Satta

Melissa Satta

Claudio Amendola: appartamento nella sua casa a Roma

Il Coronavirus ha implicato che i VIP, essendo chiusi in casa come noi semplici umani, si connettessero tramite Skype a diverse trasmissioni facendoci vedere gli interni delle loro case. Anche Claudio Amendola, figlio dell’incredibile doppiatore Ferruccio Amendola, è stato spesso chiamato a mediare nei comunicati Rai. Claudio vive con sua moglie Francesca Neri a Roma, zona stazione Termini. Da quello che abbiamo potuto vedere, la casa è trascurabile, con parquet in legno ombreggiato e pareti di colore chiaro.

Claudio Amendola

Claudio Amendola

Loredana Lecciso: Attico Leccese

Loredana non è più sotto i riflettori dopo che Al Bano è ritornato insieme al suo primo amore, l’artista Romina Power. Tuttavia anche senza l’aiuto di Al Bano ha proseguito la sua vita con calma, infatti è spesso benvenuta in diversi programmi in TV come opinionista. Loredana vive nella sua Lecce, in via Delle Site, dove possiede un grazioso attico in territorio oceanico. La struttura è di recente costruzione e Loredana può apprezzare il splendido panorama dal suo balcone. Lecciso era precedente un architetto di interni, quindi non avrà avuto problemi a renderlo eccellente e invitante.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso

Luca Barbarossa: casa con studio a Roma

Siamo onesti, tutti avevamo ignorato Luca Barbarossa, le cui apparizioni televisive erano ormai insignificanti per certi anni.
Tuttavia a questo punto Barbarossa è tornato negli schermi grazie al suo programma radio in televisione. Il programma che Barbarossa conduce su Radio Due viene trasmesso anche su Rai Due verso l’inizio della giornata. Luca è un uomo vicino alla sua famiglia e per restare vicino a loro ha aperto il suo studio di registrazione nella casa a Roma dove vive con i suoi giovani Valerio, Flavio e Margot.

Luca Barbarossa

Luca Barbarossa

Oprah Winfrey: mansione a Montecito

Oprah Winfrey è conosciuta in tutto il mondo per essere una fantastica conduttrice e imprenditrice dei media. La sua casa principale è anche il suo lotto di terreno con 16 acri a Montecito, in California. La casa da 50 milioni di dollari ha otto stanze e 14 bagni.
La struttura dispone inoltre di una casa per i visitatori e di una struttura che è la prima scelta di Winfrey: la casa da tè dove la proprietaria va a bersi il tè, leggersi il suoi libri e fuggire dagli affari. L’altra sua proprietà più amata è la sua casa alle Hawaii. Ad Oprah sembrerebbe non mancare nulla, infatti oltre che alle sue case possiede veicoli e un aereo.

Oprah Winfrey

Oprah Winfrey

John Travolta: Jumbolair in Florida

L’eroe di Grease ha uno dei posti più lussuosi di tutti. La sua casa ha un enorme pista di atterraggio per i suoi aerei. Il posto sembrerebbe proprio come un aeroporto perché lì tiene i suoi aerei e uno di loro è un Boeing 707. La sua dimora si trova a Ocala, in Florida.
Dalla sala da pranzo e diverse aree della casa (chiamata “Jumbolair”) si può ammirare la vista degli aerei Quando Travolta gira un paio di film in California, viaggia in aereo giorno per giorno, a quel punto torna in Florida per stare felicemente con la sua famiglia.

John Travolta

John Travolta

Celine Dion: casa in Florida con parco acquatico

Persino l’artista canadese ha una casa estremamente interessante. Nella sua proprietà in Florida, la Dion ha un parco acquatico e non solo. La sua casa è allestita di scivoli, trampolini, cascate e anche una casa sull’albero per essere il luogo ideale per i tuoi figli e nipoti.
22La casa ha anche una piscina un po ‘più calma di fronte al mare e, ovviamente, un cammino immediato che porta in riva al mare. Per far si che tutto ciò esista hanno cinque pozzi. La casa vale 20 milioni di dollari.

Celine Dion

Celine Dion

Will Smith: Regno a Calabasas

L’attore Will Smith ha una casa enorme con la sua dolce metà Jada Pinkett e i loro figli. Situata vicino a Calabasas, in California, la casa dispone di un campo da tennis, un campo da basket e tre buche per il golf.
La casa con una stima prevista di 30 milioni di dollari. Inoltre la sua dimora comprende di una piscina e persino una propria laguna privata. La struttura dispone di alcuni spazi aperti per sfruttare il tempo libero e di una sala di registrazione in cui Willow, la figlia di Smith ha registrato il suo brano “Whip my hair”.

Will Smith

Will Smith

Larry Ellison: casa con funicolare

Larry Ellison, creatore del software Oracle Billionaire ha molte numerose proprietà. Eppure una di quelle case si distingue per avere un campo da tennis, una casa con spogliatoi per approfittare di quello spazio, una piscina e una funicolare per andare dal patio della casa alla piscina. Nonostante le sue case negli Stati Uniti, Ellison ha deciso di acquistare anche altre 10 case con entrata alle spiagge più competitive di Malibu. Non è una cosa semplice in quanto ognuna di queste proprietà costa almeno un milione di dollari.

Larry Ellison

Larry Ellison

Jerry Seinfeld: magione a East Hampton

Seinfeld potrebbe non essere famoso in Italia come in America, eppure negli Stati Uniti è uno dei migliori comici con più successo e quindi anche uno dei più ricchi di sempre. Jerry è anche il protagonista di Seinfeld e ha una casa a East Hampton, New York. Questa dimora che ha il costo di 32 milioni di dollari, contiene 5 ettari ed è composta da 24 stanze e 13 bagni. Allo stesso modo possiede una palestra, una piscina interna ed esterna, una pista da bowling, una sala da musica e un campo da baseball. Nessuno potrebbe annoiarsi!

Jerry Seinfeld

Jerry Seinfeld

Mariah Carey: la casa più costosa

Mariah Carey e Nick Cannon possiedono di una casa a Beverly Hills chiamata Fleur de Lys. Questa casa straordinaria costa 125 milioni di dollari ed è una delle più costose negli Stati Uniti. Sembrerebbe che Mariah non sta vivendo troppo male. La casa contiene 15 stanze e pareti in marmo italiano. Inoltre dispone di una sala da ballo, due cucine, una biblioteca e un cinema per 50 persone. Chi sono quei 50 fortunati non possiamo saperlo. Una casa come questa è una fantasia. Non potrebbe essere meno per la cantante e la sua famiglia.

Mariah Carey

Mariah Carey

50 Cent: la villa invendibile

Il rapper ha tentato dal 2007 di vendere la sua struttura in Conneticut, ma non ce l’ha ancora fatta. Il costo per il quale intende vendere la casa è di 18 milioni di dollari. La struttura contiene 52 stanze, un cinema, una discoteca in uno dei piani più alti, un bar con uno spazio DJ. Ha un campo da squash, un campo da basket e una piscina. Ha inoltre una vasca idromassaggio per 40 persone e un’altra vasca idromassaggio all’interno della casa.

50 Cent

50 Cent

Tony Hawk: casa con skatepark

L’esperto skateboarder non ha niente di più e niente che non uno skatepark a casa sua. Lo sviluppo del suo parco per lo skateboard gli è costato oltre 100 mila dollari. Tony che si è dimesso a 31 anni si assicura di poter fare ciò che gli piace senza che i fan lo seguano ovunque.
Tony ha inoltre speso più di 150 mila dollari per costruire all’interno della sua dimora un sistema e numerosi videogiochi che si collegano ad uno schermo molto grande.

Tony Hawk

Tony Hawk

Bill Gates: Palazzo a Medina

L’autore Microsoft non può essere lasciato fuori da questa lista. La sua dimora collocata a Medina, Washington, costa più di 140 milioni di dollari. La casa ovviamente ha un sacco di innovazione come per esempio pavimenti sensibili al tatto e altoparlanti presenti in ogni stanza che sentono quando ogni individuo entra in una stanza e poi riproducono la musica che hai scelto che ti accompagna ovunque tu vada.
La piscina ha una struttura sonora sommersa così puoi sintonizzarti sulla tua musica preferita mentre nuoti. La struttura è fornita di 24 bagni e ascensore. Allo stesso modo ci sono 23 posti per i veicoli nel posto auto al coperto.

Bill Gates

Bill Gates

Kim Kardashian E Kanye West: hanno molteplici proprietà.

Kim Kardashian e Kanye West hanno diverse proprietà ma quelle che preferiscono sono quella nel ranch del rapper che si trova in un’area appartata del Wyoming e la loro stupefacente casa nella città di Calabasas, giusto fuori Los Angeles, dove vivono anche le sorelle. La coppia vive ai margini di Los Angeles con i loro quattro figli North, Saint, Chicago e Salmo in questa casa che hanno ricostruito in due anni. L’imprenditrice, l’influencer e la modella, il rapper e il produttore hanno garantito che anche le più piccole sottigliezze fossero messe al loro gusto moderato.

Kim Kardashian E Kanye West

Kim Kardashian E Kanye West

Nicky Jam: nuova vita a Miami

Il reggeatonero sembra non essere mai stato più gioioso di quanto lo sia stato da quando si è trasferito nella sua casa di Miami Beach un anno fa. Gli è costato 3,9 milioni di dollari e sembrerebbe che se ne stia usufruendo insieme alla sua dolce metà e futura sposa, la modella americana Cidney Moreau. I due insieme al figlio del cantante, hanno superato alla grande l’isolamento dovuto alla pandemia nella primavera 2020. Nicky ha venduto la sua casa precedente nel South Miami il più velocemente possibile, e ne ha comprata una ugualmente costosa ma più nuova e vicino alla riva del mare.

Nicky Jam

Nicky Jam

Marc Anthony: nido solitario a Miami

L’artista portoricano ha trascorso gran parte della sua vita cambiando diverse compagne e diverse case. Insieme a Shannon De Lima viveva felicemente ma essendo un lupo solitario, Marc ha a acquistato unicamente per sé una nuova casa, senza considerare le preferenze della sua partner. Per dirla chiaramente, personalizzato per lui senza nessun’altra persona! Quasi 4 milioni di dollari è stato il prezzo per questa residenza che l’artista portoricano ha diviso insieme a Shannon de Lima fino a quando non hanno scelto di separarsi. Non ce n’era bisogno, bastava che i due stessero nella stessa dimora dato lo spazio!

Marc Anthony

Marc Anthony

Enrique Iglesias: casa con pontile

Nel 2013 Enrique Iglesias si è trasferito con Anna Kournikova in questa residenza a Miami. La casa è fornita di un molo privato e, chiaramente, un campo da tennis in modo che la sua dolce metà atletica non perdesse il suo status da campionessa. Ovviamente, quando sono stati concepiti i suoi gemelli, l’artista ha speso molti soldi per rinnovarla con l’obiettivo che i suoi figli si sentissero a loro agio nella casa. Con questa proprietà da 26 milioni di dollari e lo yacht nelle vicinanze, chi non si sentirebbe bene a crescere una bella famiglia, invitando i loro meravigliosi gemelli al mondo e proteggendoli in questa eccellente sacca d’aria? Tanto più ora che è nata la terza bambina di Enrique Iglesias e Anna Kournikova, la meravigliosa giovane donna Masha.

Enrique Iglesias

Enrique Iglesias

Paulina Rubio: un ‘”isola” di pace a Miami

Paulina Rubio è un’altra famosa signora che vive vicino al mare. La combinazione fatta di vita notturna, città e spiagge incredibili sembra un sogno!
La Golden Girl non solo apprezza i bellissimi panorami dove può ammirare albe e tramonti da togliere il fiato, ma anche il fatto di poter vivere vicino a diversi personaggi famosi come ad esempio Estefan nella sua Star Island di Miami.
Da casa sua, l’artista è andata in onda molteplici volte per alcune trasmissioni e ha cresciuto i suoi due figli Andrea Nicolás ed Eros. Inoltre anche sua mamma Susana Dosamantes vive insieme a loro nella casa.
Spendere un’infanzia in questa casa dall’ambiente naturale dev’essere stato fantastico per organizzare feste di compleanno e feste di diverso tipo. Che bei ricordi su quest’isola!

Paulina Rubio

Paulina Rubio

Shakira: paradiso a Miami

Nonostante si sia trasferita in Spagna da quando suo figlio Milan è venuto al mondo nel 2013, Shakira mantiene i suoi possedimenti a Miami. La musicista cantante visita spesso gli Stati Uniti e passa periodi allargati nel sud della Florida. Ad esempio, quando si stava esercitando per la sua esecuzione al Super Bowl con Jennifer Lopez. Shakira ha scelto di mettere la sua struttura disponibile per essere acquistata per 13 milioni di dollari, ma poi l’ha eliminata dal mercato. La casa sembra un’occasione paradisiaca e i piccoli Sasha e Milan si assicurano di sfruttare al massimo i loro giochi.

Shakira

Shakira

Antonio Banderas: ex casa Griffith

La casa di Banderas a Los Angeles l’ha acquistata a esattamente 16,1 milioni di dollari. Eppure, a quanto pare, è stato davvero più costoso dal punto di vista emotivo per Melanie Griffith eliminare il suo fantastico tatuaggio con il nome di Antonio inciso all’interno del cuore, una volta che hanno scelto di separarsi dopo un lungo matrimonio di 16 anni.
Figlia dell’incredibile attrice di Hollywood Tippi Hedren, Melanie aveva bisogno di vivere circondata da creature che si nascondevano nella fauna che racchiude l’incantevole casa. Tuttavia, quando ha scelto la sua casa, non era molto indietro. Dopo la separazione, i due sono diventati amici per la pelle.

Antonio Banderas

Antonio Banderas

Gloria Estefan: star island

C’è chi la chiama casa e chi la chiama isola ma la Star Island è la residenza di Gloria Estefan costata 40 milioni di dollari. La proprietà è una di quelle che gli esperti della zona mostrano nelle visite di Miami alle case dei ricchi, sia via terra che via acqua.
Con il suo favoloso potico, nessuno può infastidire Gloria ed Emilio. Questo è chiaramente intenzionale.
Questa struttura deriva dal 1940 e dispone di una propria spa. Sembra quasi un resort in sé. La casa ha un panorama stupendo che affaccia sulla baia di Biscayne e inoltre spesso invita amici famosi e non per preparare eventi di beneficenza per la comunità di Miami.

Gloria Estefan

Gloria Estefan

Gisele Bunndchen: supercasa californiana

La celebre brasiliana e il suo meraviglioso coniuge, il giocatore di football americano Tom Brady, hanno le stime ideali sul loro corpo e anche a casa. Il loro castello in California, dove passano le giornate con i loro ragazzi, allontanandosi dal freddo di Boston, l’hanno acquistata per 20 milioni di dollari ed è una villa incredibile.
La casa di Gisele e Tom Brady in California ha sei stanze, una piscina, un centro fitness … per favore, la modella può sfilare la passerella e suo marito puòfare touchdown senza coprire metà neppure dello spazio che hanno. Lì, il piccolo Benjamin e Vivienne si assicurano di creare dei ricordi straordinari!

Gisele Bunndchen

Gisele Bunndchen

Charlize Theron: impero immobiliare a Los Angeles

Charlize Theron ha guadagnato 15 milioni di dollari l’anno scorso e molti di più nella sua professione, per i film in cui ha partecipato come ad esempio Prometheus e Snow White and the Huntsman. Charlize dalle origini sudafricane sembra inoltre, essere un fan deli beni immobili, a tal punto che attualmente è la proprietaria di ben cinque case nella regione di Los Angeles. La sua ultima casa? Un condominio con due stanze e due bagni nella struttura di Broadway Hollywood, che ha acquistato per 2.760.500 milioni di dollari nel 2007.

Charlize Theron

Charlize Theron

Carlo Conti: tra i tesori dell’arte di Firenze

Non è un mistero che Carlo Conti sia innamorato della sua mitica Firenze. Carlo che è stato per parecchio tempo uno dei conduttori italiani più amati (ultimamente sta lavorando per il programma Top Dieci con risultati incredibili), torna con fretta nella sua città natale quando ha qualche giorno libero, probabilmente per vedere giocare la sua amata Fiorentina! Carlo ha una splendida casa a Firenze, che ha acquistato un paio di anni fa in una acclamata torre del capoluogo toscano, la Torre de ‘Ramaglianti, a qualche metro di distanza da Palazzo Vecchio.

Carlo Conti

Carlo Conti

Gigi D’Alessio: incondizionatamente bianco a Roma

Ottima la tenuta che il cantante Gigi D’Alessio divide a Roma con la sua deliziosa complice e compagna Anna Tatangelo. La casa è composta da tre piani, c’è un gigantesco giardino e una magnifica piscina. Su Instagram possiamo guardare nelle foto la loro casa: il bianco è il colore principale degli spazi, così da rendere splendida la casa. L’arredamento è in uno stile classico e il buon gusto regna in tutti gli spazi, indipendentemente dal fatto che il bagno e la cucina abbiano un ambiente leggermente più nebuloso.

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio

Victoria Principal: architettura pulita e calda a Los Angeles

Sull’alberata Oak Pass Road, vicino all’affascinante e ricco quartiere di Beverly Glen, la casa della star di “Dallas” si trova da qualche parte nel cayon. Al di là dell’utilizzo favorevole di spazio e luce, lastruttura include linee strutturali pulite e legno caldo che si completa in una tavolozza con lo scopo di rendere felici gli spazi abitativi e il lusso accomodante. Victoria è molto popolare per il suo lavoro come cognata di JR Ewing e altra significativa di Bobby Ewing, Pamela Barnes Ewing, nella celebre serie della CBS “Dallas”, che andò in onda dal 1978 al 1987.

Victoria Principal

Victoria Principal

Amadeus: tra le nuvole a Milano

Amadeus è da tempo sulla vetta dell’onda: amato dalla società in generale e ricercato eccezionalmente dai produttori televisivi che lo hanno chiamato per condurre l’ultimo festival di Sanremo. Tuttavia anche un famoso come Amadeus ha una grande passione per chi gli fa perdere totalmente il cervello: la sua Inter. Chiunque entra semplicemente nella sua casa lo può notare. La casa, estremamente bella, dove il bianco è il colore dominante, è totalmente ricoperta da numerose bandiere della sua squadra preferita e contiene un televisore molto grande in cui Amadeus e suo figlio possono seguire le loro partite.

Amadeus

Amadeus

Pubblicità