Preparatevi per questa serie di case stupende. Chi saranno i proprietari? Le nostre amate celebrità!

Pubblicato il 09/30/2020
Pubblicità

Sophia Loren: la famiglia a Roma

Sophia Loren era una signora che aveva capito come vivere una vita davvero sorprendente. È qualcosa che era normale in tutte le straordinarie star del Novecento. La sua tenuta romana che ha diviso con il suo caro sposo e straordinario produttore Carlo Ponti è stata davvero fenomenale, presumibilmente tra le più belle del pianeta, con circa 1200 metri quadri di spazio e una casa di 500 metri quadrati per gli “inservienti”.
La sua casa vale $ 20 MILIONI

C’è un enorme parco, di alcuni chilometri, dove è nascosta una piscina privata ad acque calde. Oggi la casa è stimata intorno ai 20 milioni ma non è ancora disponibile per l’acquisto e il suo valore è davvero difficile da accertare.

Sophia Loren

Sophia Loren

Pubblicità

Vittorio De Sica: affascinato da Positano

Vale $ 11 MILIONI

Vittorio De Sica è forse il miglior personaggio del Novecento italiano, un capo fenomenale che ha vinto vari Oscar durante la sua lunga carriera. Un uomo con molta classe e associato alla sua incredibile umanità. Durante la sua vita ha vissuto in diverse città italiane ma è chiaro che una delle sue case più belle è stata quella di Positano, una villa eccellente che in precedenza apparteneva all’artista Cesare Giulio Viola. La villa giace di fronte all’oceano a strapiombo, con un portico davvero mozzafiato . Valore: 11 milioni di dollari. Quanto costa la vista !!

Vittorio De Sica

Vittorio De Sica

Pubblicità