Un operaio che consegna il bacio della vita
Questa incredibile foto è stata scattata da Rocco Morabito nel 1967. Chiamata “Il bacio della vita”, mostra un operaio di nome J.D. Thompson mentre cerca di salvare il suo collega Randall G. Champion. Il suo collega è entrato in contatto con una linea a bassa tensione pochi istanti prima che ciò accadesse. Il poveretto è stato messo fuori combattimento subito. Era una buona cosa che Thompson fosse un pensatore veloce! Apparentemente, Morabito stava percorrendo la 26a Strada Ovest quando ha assistito a quel momento.
“Ho sentito urlare. Ho guardato in alto e ho visto quest’uomo penzolare. Dio mio. Non sapevo cosa fare. Ho scattato una foto subito. J.D. Thompson stava correndo verso il palo. Sono andato alla mia macchina e ho chiamato un’ambulanza. Sono tornato in pole e J.D. stava respirando in Champion. Ho fatto marcia indietro, fino a quando non ho colpito una casa e non sono riuscito ad andare oltre. Ho fatto un’altra foto. Poi ho sentito Thompson gridare: Respira! ” ha condiviso.

Un Operaio Che Consegna Il Bacio Della Vita
Un soldato tedesco nella sua panchina durante la Grande Guerra
La battaglia in trincea è una parte fondamentale della guerra. Le tattiche militari possono essere ricondotte alla Guerra Civile, coinvolgendo soldati che scavano fossati per fornire difesa e resistenza finale. In Belgio e nel nord della Francia, le truppe dovettero attraversare la stretta battaglia e rimanervi per diverse settimane. In effetti, un gran numero di vittime nella prima guerra mondiale furono le vittime della guerra. Per essere precisi, questi soldati hanno dovuto alzarsi dal fosso per affrontare le truppe in arrivo. Sfortunatamente per loro, questa è quasi una “terra di nessuno” che li fa ignorare l’offesa.

Un Soldato Tedesco Nella Sua Panchina Durante La Grande Guerra

