Rimuovere le macchie
Non importa quanto stai attento, sei destinato a sporcarti di tanto in tanto i tuoi vestiti. Ma invece di strofinare con uno smacchiatore o, peggio ancora, buttare via completamente l’oggetto, prendi la tua pratica bottiglia di aceto.
Non appena noti una macchia, strofina leggermente un po ‘di aceto sulla zona interessata. Quindi getta l’oggetto nella tua cesta e lavalo come al solito. Non è necessario lavare subito: l’aceto farà comunque il trucco, anche se impiegherai alcuni giorni per andare in lavanderia. Quando lavi l’oggetto macchiato, l’aceto solleverà il segno, lasciando il capo come nuovo.

Rimuovere Le Macchie
Aiuta i fiori recisi a durare più a lungo
Un mazzo di fiori è bellissimo nella tua casa. Sfortunatamente, ha anche una breve durata. Non appena quei fiori vengono tagliati dalla loro pianta madre, iniziano a morire. Entro pochi giorni, il tuo splendido bouquet sarà un disastro appassito.
Tuttavia, se conosci gli usi dell’aceto, puoi evitare che i tuoi fiori muoiano così rapidamente. Quando ottieni il tuo nuovo bouquet, aggiungi due cucchiai di aceto e un cucchiaino di zucchero all’acqua nel vaso. La miscela di aceto funge da alimento per fiori, consentendo al tuo bouquet di rimanere più sano per un periodo di tempo più lungo.

Aiuta I Fiori Recisi A Durare Più A Lungo

