Ci sono tanti momenti nella storia che meritano di essere rivisti. Mentre le vecchie foto venivano stampate in bianco e nero, oggigiorno abbiamo la tecnologia per darle vita a colori! Se te lo stai chiedendo, lo schema monocromatico non ha reso loro alcuna giustizia. Siamo contenti che altri abbiano pensato di colorare queste vecchie foto. Sono belle da vedere e ti porteranno a fare una passeggiata nella storia. Solo un avvertimento: alcune di queste foto non sono adatte a tutti gli spettatori. È una buona idea procedere con cautela!
Mata Hari era una vera icona
La splendida Mata Hari era una spia e una ballerina che ha preso d’assalto il mondo. La gente l’ha chiamata femminista, cortigiana, aspirante spia e molto altro! Indipendentemente da queste etichette, la sua storia è difficile da ripetere. Non aveva scrupoli a tuffarsi in avventure eccitanti, sebbene anche la sua rovina. Questo è ciò che Ted Brandsen, direttore e coreografo del National Ballet, ha detto di lei: “Ciò che ci ha affascinato è la storia di una donna con un’incredibile voglia di vivere e un potente istinto di sopravvivere, di reinventarsi e di trasformarsi . Le sono successe un sacco di cose orribili ed è riuscita in qualche modo a dare una svolta e trovare la sua via d’uscita. ”
Mata Hari Era Una Vera Icona
Crollo del mercato azionario il martedì nero
Conosciuti come Black Tuesday, gli Stati Uniti d’America hanno affrontato un punto basso quando i trader di Wall Street sono restati privi di miliardi di dollari e hanno devastato gli investitori in un giorno. Gli investitori scambiarono meno di 16 milioni di azioni il 29 ottobre 1929. Fu l’ultimo giorno del caotico vortice di sei giorni in cui i banchieri d’investimento cercarono di tenere il mercato sotto controllo acquistando enormi blocchi di azioni. I prezzi sono crollati abbassandosi completamente in questo giorno. Non solo ha svuotato conti bancari, ma ha anche portato alla fine del mondo industrializzato e alla fine ha affondato il paese in quella che oggi chiamiamo La Grande Depressione.

Crollo Del Mercato Azionario Il Martedì Nero

