Preparatevi per questa serie di case stupende. Chi saranno i proprietari? Le nostre amate celebrità!

Pubblicato il 09/30/2020
Pubblicità

Antonio Banderas: ex casa Griffith

La casa di Banderas a Los Angeles l’ha acquistata a esattamente 16,1 milioni di dollari. Eppure, a quanto pare, è stato davvero più costoso dal punto di vista emotivo per Melanie Griffith eliminare il suo fantastico tatuaggio con il nome di Antonio inciso all’interno del cuore, una volta che hanno scelto di separarsi dopo un lungo matrimonio di 16 anni.
Figlia dell’incredibile attrice di Hollywood Tippi Hedren, Melanie aveva bisogno di vivere circondata da creature che si nascondevano nella fauna che racchiude l’incantevole casa. Tuttavia, quando ha scelto la sua casa, non era molto indietro. Dopo la separazione, i due sono diventati amici per la pelle.

Antonio Banderas

Antonio Banderas

Pubblicità

Gloria Estefan: star island

C’è chi la chiama casa e chi la chiama isola ma la Star Island è la residenza di Gloria Estefan costata 40 milioni di dollari. La proprietà è una di quelle che gli esperti della zona mostrano nelle visite di Miami alle case dei ricchi, sia via terra che via acqua.
Con il suo favoloso potico, nessuno può infastidire Gloria ed Emilio. Questo è chiaramente intenzionale.
Questa struttura deriva dal 1940 e dispone di una propria spa. Sembra quasi un resort in sé. La casa ha un panorama stupendo che affaccia sulla baia di Biscayne e inoltre spesso invita amici famosi e non per preparare eventi di beneficenza per la comunità di Miami.

Gloria Estefan

Gloria Estefan

Pubblicità